Pensare fuori dagli schemi quando si tratta di trovare la sede di un evento aziendale è un plusvalore della nostra agenzia da sempre. Quest’anno diventa trend a livello mondiale per gli eventi aziendali.
Addio alle noiose sale conferenze per gli eventi aziendali (finalmente).
La ricerca di Social Tables mostra che oltre il 90% degli organizzatori di eventi concorda sul fatto che è più probabile che gli eventi vengano prenotati in un luogo “non tradizionale” rispetto a cinque anni fa, ma noi ci eravamo allineati al trend prima ancora che diventasse una tendenza, facendone la nostra filosofia.
Lo dimostra il fatto che sono in crescita anche i portali che funzionano come directory e aggregatori di location in base a caratteristiche specifiche.
Quello che le aziende vogliono, ciò di cui hanno bisogno ora più che mai dopo due anni di pandemia, è riprendere in mano le fila del pensiero creativo, con una fortissima voglia di GODERE della reciproca compagnia.
Se quanto detto per tanti anni per i nostri clienti è stata una scoperta, in quanto si era abituati al solito evento impettito in sala conferenze, nel 2022 si annuncia come una vera e propria necessità.
Quest’anno si riscopre la gioia di stare a contatto con le altre persone, che si vuole approfondire con attività ad hoc pensate per il think out of the box e il benessere.
Pensare fuori dagli schemi: dalla location alle attività da svolgere durante un evento aziendale
Che sia un Board Meeting, un Team Building o un Evento Incentive per i Clienti, le parole d’ordine quest’anno sono divertirsi e rilassarsi!
Gli esperti dicono che nel 2022 ci ritroveremo a partecipare ad eventi che all’interno del programma giornaliero prevedono attività legate al benessere psicofisico, e noi rispondiamo con una serie di proposte realizzate su misura per il committente.
Così un Team Bulding può trasformarsi in una esperienza in Masseria, magari nella bellissima Puglia; o ancora, un Board Meeting si può svolgere a largo delle coste della Sardegna a bordo di un catamarano.
In generale la tendenza è quella di selezionare ambienti più stimolanti con spazi non tradizionali come palazzi nobiliari privati sconosciuti ai più, ambienti informali dalla natura industriale normalmente chiusi al pubblico o semplicemente offrendo più opzioni in termini di allestimenti e design.
Organizziamo ora il tuo prossimo evento in una experience del tutto non convenzionale! Contattaci subito!
Add Comment